CHI SIAMO

Re Artù più che una realtà editoriale, è un progetto che parte da un ideale ben preciso: essere al fianco degli autori come una squadra, come dei veri e propri cavalieri che vanno insieme “in battaglia”. La missione cavalleresca è di aiutare le autrici e gli autori in un percorso che va dall’editing alla conoscenza dei meccanismi che regolano l’editoria, passando ovviamente per la pubblicazione di quei lavori che riteniamo speciali.

Re Artù è una CE fuori dagli schemi, quindi, visita il nostro sito e immergiti nei nostri romanzi e nelle nostre illustrazioni. Re Artù è una realtà editoriale NO EAP che pubblica gratuitamente i manoscritti scelti.

Scrivici a reartuedizioni@gmail.com

Per conoscerci meglio:

Lo staff, o meglio i cavalieri della tavola rotonda, di Re Artù sono stati spinti a creare la propria Camelot in mezzo alle paludi di un sistema che ai nostri occhi funziona poco e tutela ancora meno la creatività di chi scrive.

Al grido di “Scrivi ubriaco e edita sobrio” proclamato secondo la leggenda da Sir Hemingway, speriamo di accogliervi presto a corte con un barbarico YAWP che risuoni sui tetti del mondo!